lunedì 2 luglio 2007

ciao jimmy si sono io... oh scrivi sul blog.. cosi vi sento... o se mi9 rapiscono paga il riscatto mi racc.do...

3 commenti:

jimmy ha detto...

cari amici (gli amici di roberto sono amici miei)nella speranza che non siate dei rossoneri o addirittura dei perdazzurri (nerazzurri)... spero vivamente che nel preciso istante in cui scrivo non siate stati già dichiarati desaparesidos o peggio ancora non stiano contrattando il vostro riscatto... ma bando alle ciance visto che in un messaggio precedente qualcuno di voi diceva di non scrivere cazzate dall'italia vi fornisco qualche notizia spero un pò più interessante:
NOTIZIE DI MERCATO:
1) Sono ore decisive per il futuro di Cristian Chivu. Il direttore sportivo della Roma, Pradè ha dichiarato: "Il Real offre 18 milioni di euro a noi e 5 milioni all'anno per cinque stagioni al giocatore (pareggiando quindi quella dell'Inter, ndr). Se questa offerta venisse formalizzata ufficialmente, noi saremmo contenti di cedere Chivu al Real Madrid".
Il Real Madrid avrebbe comunque già pronta un'alternativa: si tratta del brasiliano Alex, nelle ultime stagioni in prestito al PSV Eindhoven ma di proprietà del Chelsea.
2)Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli non è più ottimista sull'arrivo del difensore argentino Gabriel Milito: "La Juventus ha i suoi limiti economici e prosegue su questa strada - ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio -, c'è una notevole differenza economica. Cordoba e Samuel? Stiamo battendo comunque altre strade, ma non portano di certo all'Inter. Ranieri considera Palladino un elemento molto importante e quindi non ce ne priveremo. Camoranesi? Proseguono le discussioni, è solo una questione di tempo. Per quanto riguarda Nocerino, ci sono delle trattative, ma se dovesse partire sarebbe solo una soluzione temporanea in prestito".
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus starebbe cercando di riportare a Torino il capitano della nazionale Italiana, Fabio Cannavaro.
3)Adriano Galliani, vice-presidente del Milan, ha voluto ribadire il suo pensiero sul caso Kaka': "Ieri ho parlato due volte con Mijatovic e l'ho pregato di smetterla con questa storia. Con lui ho un buonissimo rapporto e, educatamente, gli ho detto basta. Kaka' resta a Milano assolutissimamente, ha un contratto e mi risulta che sia felice di stare al Milan. Certo, queste cose disturbano, ma e' la controprova che abbiamo il giocatore piu' forte del mondo".
L'ad rossonero chiude anche le porte a Emerson: "Non siamo interessati anche perchè siamo alla ricerca solo di un attaccante. Ormai tutti abbiamo capito che la fiscalità diversa fra Italia e Spagna è un grande problema per il nostro Paese".
Notizie positive da Ronaldo: siamo contenti perchè è magro, in forma, si sta allenando e ha tanta voglia di lavorare. Shevchenko? E' un grande giocatore, tutti gli vogliamo molto bene, ma abbiamo già un buon attacco. Pato è uno dei grandi attaccanti che interessano alle grandi squadre di tutto il mondo. Al Milan serve solo un attaccante. E' possibile che l'attaccante che ci serve non sia ancora stato nominato. In attacco Oliveira probabilmente partirà, Gilardino sicuramente no".

SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA
UN SALUTO A TUTTI VOI ED IN PARTICOLARE A PILUZZO...
BUONA CONTINUAZIONE.

tony randine ha detto...

ciao belli sono tony,vi scrivo in ritardo xkè qualcuno mi ha mandato il mess.in modo errato...sta' cima dei sette colli romani.Leggo che vi state divertendo,meglio così...Vi suggerirei di andare ad ANTIGUA se non ci siete ancora stati!!!!Un salutone dalla mia famigliola compresa brandy...un abbraccio

nessuno ha detto...

davvero bravi!